UNI EN 16636

La serietà dello standard UNI EN 16636

La norma UNI EN 16636 del 2015 è un insieme di standard europei che stabiliscono le procedure e le prassi più idonee per chi si occupa di gestione e controllo delle infestazioni.

L’obiettivo è fissare le competenze e gli strumenti professionali a garanzia della salute dell’uomo, degli animali, il rispetto dell’ambiente e dei beni materiali. Chi si occupa di Pest management non dovrebbe essere estraneo a questa normativa.

Defor Italiana è impresa certificata

Gli standard riguardano anche il monitoraggio, la valutazione dell’infestazione e la messa in atto di un’azione di controllo costante post intervento, al fine di contenere al meglio l’eventuale riemergere delle criticità.

La UNI EN 16636 prende in esame ogni aspetto del servizio, dal contatto con il committente al sopralluogo, dalla preventivazione fino alla valutazione nel tempo dell’efficacia dell’intervento.

Defor Italiana nel 2017 ha ricevuto da Bureau Veritas l’attestazione del rispetto di questi standard, completa della certificazione CEPA Certified®, ad ulteriore riprova della professionalità dei nostri servizi, riconoscibili per qualità in tutto il mondo.

In data 14/12/2022 abbiamo effettuato l’audit per il mantenimento della certificazione, riottenuta il 20/12/2022.

Tuteliamo la tua salute, i tuoi beni e l’ambiente

Se stai cercando un’impresa certificata, che si occupi di disinfestazioni e derattizzazioni complete e in linea con le più moderne norme, affidati a Defor Italiana, attiva a Treviso, provincia e comuni limitrofi in Friuli Venezia Giulia.

Scegli di rivolgerti solo ad imprese dalla qualità certificata UNI EN 16636, sicure ed efficaci nella metodologia di lavoro. Vuoi saperne di più? Mettiti subito in contatto con il nostro esperto personale, sempre a tua disposizione: ecco i nostri recapiti.

Informazioni

Consulenze

Certificazioni e privacy

HACCP

Telefono: 0438 970476
Indirizzo: via della sega, 4 - 31051 Follina (TV)
Chiamaci ora